Centro Flam - Ipercalor

IPERCALOR di Centro Flam srl:

PROFESSIONISTI DEL RISCALDAMENTO

Centro Flam srl realizza stufe, caldaie a pellet e forni a legna da esterno e da incasso. L’azienda vanta un indotto produttivo a Km 0 che va dal taglio laser, alla presso-piegatura e saldatura, alla verniciatura ed all’assemblaggio finale, il tutto grazie ad impianti altamente tecnologici ed all’avanguardia, ad alto risparmio energetico ed in linea con le direttive europee per il rispetto dell’ambiente per quanto riguarda le emissioni inquinanti.

L'AZIENDA
Sistemi di riscaldamento professionali a pellet e multi combustibili CENTRO FLAM SRL è una realtà giovane e dinamica che opera sul territorio abruzzese, nel comune di Atessa (Ch), e che realizza e produce stufe a pellet ad aria e termo stufe per il riscaldamento di abitazioni, uffici e aziende. IPERCALOR, la scelta del Made in Italy nello stile e nella qualità. L’esperienza pluriennale ha indotto i vertici di CENTRO FLAM SRL a produrre caldaie di eccellenza, realizzandole totalmente nei loro stabilimenti in Italia, dalla materia prima all’assemblaggio. Forti di importanti certificazioni rigorosamente attribuite dall’ente certificatore Acteco e CE, Centro Flam, con il suo marchio commerciale "IPERCALOR" punta sul mercato della qualità e dell’efficienza con prodotti tecnicamente imbattibili, garantiti oltre il minimo di legge, esteticamente accattivanti, ecologici e di forte risparmio energetico.

RISCALDAMENTO
Il risparmio energetico del pellet e della legna. I sistemi di riscaldamento che utilizzano bio combustibili, rappresentano una grande novità nel campo del termo riscaldamento. Le caldaie Centro Flam sono alimentate a pellet L’alto rendimento ed il risparmio energetico rendono le caldaie a marchio IPERCALOR un prodotto conveniente ed efficiente bilanciando il rapporto di qualità e costo. Le caldaie a pellet IPERCALOR per riscaldamento aria ed acqua. Le caldaie a pellet sono facilmente integrabili negli impianti di riscaldamento già esistenti e producono acqua calda per il riscaldamento con risparmi economici elevati.

QUALITÀ CERTIFICATA
Le stufe Centro Flam sono state progettate per garantire il miglior prodotto possibile. Per rendere ciò reale, i nostri tecnici ed i nostri ingegneri, sono sempre aggiornati in merito alle certificazioni ed ai cambiamenti che le normative nazionali ed internazionali richiedono ed evolvono. I prodotti Centro Flam srl, sono certificati dall’ente ACTECO , il quale ne garantisce la qualità e la conformità alle normative vigenti.

AIR
Le stufe ad aria IPERCALOR sono bruciatori ad aria soffiata che utilizzano il pellet e biomassa mista come combustibile. Data la minore temperatura di fiamma del combustibile pellet rispetto a quella del gasolio si ottengono maggiori rendimenti del sistema caldaia-bruciatore.

Come funzionano le Stufe ad Aria IPERCALOR
L’alta qualità della combustione del pellet è garantita da un microprocessore elettronico che regola e ottimizza l’ingresso del pellet (combustibile) e la quantità di aria (comburente). La capacità di modulare la potenza evita continue accensioni e spegnimenti della caldaia, mantenendo rendimenti molto alti.

Siamo anche presenti su:
 
https://www.arckstone.com/e-arckstone/Loghi/Ebay/Ebay250x100e-arckstone.jpg                https://www.arckstone.com/e-arckstone/Loghi/Amazon/amazone-arckstone250x80.jpg


 Clicca sul logo per visitare il nostro negozio Ebay o la nostra vetrina Amazon.